L’aggiornamento riguarda i due post immediatamente precedenti.
La Ing ha risposto all’Udi. Non riporto il testo esatto della mail perchè è pieno di minacciosi avvertimenti e perchè non era inviata a me. Il senso è: volevamo suscitare curiosità, mica offendere le signore. Già che ci siamo, non abbiamo autorizzato nessuno a diffondere i nostri spot, quindi abbiamo già chiesto la rimozione.
Niente male per un contoarancio.
Hanno inoltrato anche a me la mail… incredibile!
basta,gli mando un curriculum
p.s.(molto OT) la conduzione di una manifestazione sul femminismo futurista affidata a Francesca Senette la ascriviamo al velinismo?
Giovanna, ma lo sanno che tu diffidi non solo del “Conto Arancio”, ma del colore arancio tout court nei messaggi pubblicitari? 🙂
Bisognerebbe rispondergli con una campagna di dissuasione dallo stipulare o rinnovare contratti con la Ing, vediamo quanto virile coraggio hanno questi bancari.
Come se alle aziende non facesse piacere che gli spot girino spontaneamente su internet…
penso che abbiano risposto anche a me con la stessa mail…
Volevano suscitare curiosità? Ci sono riusciti. Di che si lamentano?
Chiedo scusa se arrivo con l’ultimo treno. Anch’io ho protestato con la Ing; anni fa (pubblicità del ragazzo che slaccia il reggiseno) non mi risposero, stavolta sì, e sono stati anche piuttosto gentili (io ero stata corretta sì, ma gentile, ecco, non direi). Non cambia però il contenuto: volevamo solo suscitare curiosità ecc e ci scusiamo se si è sentita offesa. Bah.