Le dichiarazioni delle donne a Striscia sono state ottenute in questo modo.
Ho appena sentito via telefono Geppi Cucciari, una delle intervistate di oggi. Le si è presentata una donna con la parrucca, che si è spacciata per una giornalista di “Lei, canale tematico”. Le ha mostrato la fotografia di una pubblicità per un divano, chiedendole “Che ne pensi?”. E Geppi: “deprecabile”. Poi le ha chiesto cosa pensa degli uomini che legano le donne per avere un rapporto sessuale. Il resto della dichiarazione di Geppi (intuibile) , così come si può vedere nei servizi di ieri e oggi, viene utilizzata “contro Repubblica”.
Capito come si fa?
Che schifo.
Resta il fatto che i giornali di sinistra quali Repubblica hanno pubblicato campagne quantomeno discutibili “per finanziarsi” mostrando culi e tette, mentre con l’altra mano sostenevano le povere donne che invadevano le piazze a dimostrare per “se non ora quando”. Troppo comodo.
Il commento delle persone è relativo, restano le immagini squallide usate per finanziarsi di Repubblica, paladino dei diritti delle donne.
Sì ok, Stilla, tutto quello che vuoi; ma a me non sembra che la manifestazione del 13 febbraio, e tutto il movimento che c’era dietro e che porta avanti le istanze, sia riducibile alle redazioni di Repubblica e Unità.
Appunto, Stilla o chiunque tu sia. Qui stiamo parlando di dichiarazioni estorte con altre domande, peraltro, spacciandosi per testate inesistenti e finalizzando al “contro Repubblica”. Sull’uso distorto del corpo femminile da parte della pubblicità siamo tutti d’accordo. Così siamo d’accordo a non lasciare che il “se non ora quando” venga vanificato dai cachinni di Striscia. Grazie.
Ma non si chiamava ‘montatura’, menzogna, imbroglio?
Che accanimento.
Ricci sembra un marito tradito :-/
Dove avete letto le dichiarazioni di Geppy?
Stilla, non sai leggere? Sono state rilasciate alla sottoscritta via telefono cinque minuti fa.
Allora sono certa che Geppy chiederà una rettifica. Siccome quelli di Striscia non sono fessi, finché non sento la rettifica io NON CI CREDO! E resta lo squallore di Repubblica.-
Ma certo, cara. Non crederci e metti pure in dubbio le mie parole. Ti assicuro che quando chiedo un’intervista, per la rete o la carta non mi importa, non mi metto la parrucca e mi presento per quella che sono 😀
E tutto si può dire tranne che Striscia sia al soldo di Berlsuconi. Ma che strano tutti a criticare le TV mediaset ma poi invece tutti sanno cosa trasmettono. E proprio vero: il gusto della polemica oramai ha sostituito ogni sana attività politica. Le sinistre sanno solo fare questo.
Stilla ufficio stampa di Striscia, adesso piantala di trollare, per cortesia e vai a riferire ai tuoi padroni che sono stati sputtanati.
Quindi essendo Geppy così corretta, non avrà problemi a dare una rettifica. Le parole se le porta via il vento. Potevi registrarla ad esempio.
Brucia essere beccati.
Sai che sputtanamento. Mi sa che l’unica a essere sputtanata è Repubblica, i suoi “fedeli” e chi scrive cose senza fondamento per giustificare quello squallore giornalistico.
Stilla.”Senza fondamento?”. Io non registro mai le mie interviste, e ti assicuro che riporto parola per parola, sempre, quello che mi viene detto. Alla domanda che pongo, naturalmente, non ad altre. 🙂
Non capisco tanto astio. Ho semplicemente chiesto a un’intervistata che domanda le era stata posta esattamente. 🙂
Comunque stop. Credo che la tua permanenza su questo blog sia, a questo punto, ripetitiva.
visto lo scempio che hanno fatto con il documentario della Zanardo, non mi stupisce che la “redazione” di questo “programma” televisivo arrivi a estorcere e distorcere così tanto una dichiarazione. Però secondo me il punto è un altro: Repubblica sarà anche squallida con le sue pubblicità, ma resta il fatto che il programma più seguito di Mediaset si è accanito contro il quotidiano che più di tutti attacca il suo padrone, in una evidente operazione di screditamento, il tutto ammantato da lotta per la dignità delle donne. Quelli di striscia non saranno fessi, ma cercano di far passare per fessi noi!
Lipperini, quando si cerca di confutare qualcosa si deve essere certi. Verificherò questa notizia e chiederò che Geppy faccia una rettifica pubblica, Striscia non avrà problemi a pubblicarla.
Non sarebbe belloa ggiungere informazioen spazzatura ad altra spazzatura.
Vi lascio al vostro orrore per come viene oggi trattato il corpo delle donne.
🙂
Stilla. Io sono certissima e assolutamente serena. Ho parlato con Geppi e le ho chiesto il permesso di pubblicare la sua dichiarazione su Lipperatura, che lei mi ha accordato. Credo che non siate altrettanto sereni voi. Sorry.
Scusate solo un dubbio: ma possibile che quelli di Striscia siano così poco navigati da rischiare di essere sgamati con una conosciuta come Geppi Cucciari? Per il resto mi sembra tutto molto triste.
Stilla: chieda a Geppi non a Geppy, che magari sbaglia persona. 🙂
Magari contano sul fatto che le loro intervistate abbiano altro da fare.
Carlotta, esattamente quello che dico io. Vediamo se “GEPPI” smentisce.
Io confermo quel che ho scritto esattamente come mi è stato riportato. Signorina con parrucca “carina di aspetto ma non di modi”. Fotografia del divano senza segno di riconoscimento del luogo dove era stata pubblicata. Domanda aggiuntiva. Domande tagliate, lasciate solo le risposte.
scusi stilla, lei chiede a Geppi? Dunque lei è di striscia.
Carlotta: non è importante che vengano sgamati, perchè i milioni di spettatori che fa ogni giorno Striscia non lo sapranno mai. Comunque tutto questo accanimento fa ben sperare. Si stanno cacando sotto eh?
Gentile Annamaria la invito a rileggere: “chiederò CHE Geppi”. Ossia invierò mail a Striscia e a chiunque affinché SI SCOPRA LA VERITA’. Non sono di striscia non si preoccupi, ma nemmeno di Republica. Inoltre chiederò continuamente che vengano vagliate TUTTE le dichiarazioni rilasciate in ordine a questa vicenda.
Adesso Vi lascio nella vostra altissima discussione.
“vagliate tutte le dichiarazioni?”
Oh my God. Nicola Ghedini???
scusate cari amici di striscia che così attentamente ci seguite ma perché non mettete in onda e in rete il video integrale e originale delle interviste, senza tagli, domande comprese tanto cosa c’è da nascondere o no?
Due “b”. Va bene che in tv l’ortografia non conta, però…
Si chiama Nicolò. Complimenti per l’approssimazione diffusa=superficialità.
Republica non esiste. Esiste La Repubblica.
Refuso 🙂 Scusi Niccolò, non volevo mancarle di rispetto.
si chiama Niccolò. complimenti per l’approssimazione diffusa. problemi con le doppie?
scusate ma io ho provato ad entrare nel sito web di striscia ma non sembra assolutamente possibile lasciare loro un messaggio di nessun tipo. o sono io che ho visto male?
E anche con le maiuscole a quanto pare. Cuccia! (esortativo amichevole)
Se si mettono a fare cose del genere vuol dire che sono in pieno delirio di onnipotenza.
O che se la stanno facendo sotto.
ho provato anch’io, senza successo. sembra che non sia possibile contattarli, almeno via internet
CloseTheDoor. Striscia fa populismo, mica democrazia.
http://www.striscialanotizia.mediaset.it/osservazioni.shtml
Scrivete qui, solo che bisogna lasciare nome e cognome, non credo che molti lo faranno.
Quanto fermento:)
Bene ora mi chiedo se non sia possibile avere qualche altra testimonianza come quella di Geppi.
Poi quoto l’Adrianaaa con molte a:) e mi sento di confermare la sua ipotesi:)
“Scrivete qui, solo che bisogna lasciare nome e cognome, ” (seguono risate preregistrate)
Vuoi dire altre tesimonianze inventate?
oh grazie, Stilla, finalmente qualcosa di utile!
Zaub, so che alcune donne stanno cercando di rintracciare le parlamentari per fare loro la stessa domanda. Vedremo.
Stilla, o Niccolò se preferisci: qui se c’è qualcuno che non lascia nome e cognome sei tu, mi pare 😀
GL lo so non è facile ammettere che in effetti Striscia ammette – E VAGLIA ATTENTAMENTE – ogni tipo di segnalazione. Però credimi, se riesci a cliccare e a mettere i dati vedrai che puoi farcela.
@Loredana non metto in dubbio quello che dici , ci mancherebbe. Mi chiedo come si faccia a essere così stupidi da farsi sgamare così. @Adrianaaaa questo è vero.
Sì, Adrianaaaa, d’accordo con te, anche perché stavolta i pubblicitari hanno ricevuto una bella sveglia su dove sta andando la società che credevano andasse da un’altra parte. E quando la tv sarà rimasta un po’ più sola, sarà ancor più evidente quanto fa schifo.
Il sito del Corpo delle Donne stasera è irraggiungibile, chissà, forse troppa attenzione, spero non del tipo sbagliato… magari qualche neutrollizzatore anche lì?
Carlotta, non lo so neanche io, e sono sincera. Geppi è caduta dalle nuvole, perchè la signorina di “Lei canale tematico”, oltretutto, da quanto ho capito, le ha prese di sprovvista.