TRE MOSSE

Intanto, andate a dare un’occhiata qui: e magari firmate.
Poi, qui Lello Voce spiega perchè lascia i quotidiani e-polis.
Qui, Wu Ming 1 recensisce In fondo agli occhi del gatto di Serge Quadruppani.
Ps. Se qualcuno si crucciasse per la brevità, è che non ho ancora finito le famigerate bozze. Domani riemergo.

6 pensieri su “TRE MOSSE

  1. ma com’è possibile che tu possa presenziare a una manifestazione stupida come quella che women’s fiction appare? tutta rosa e piene di femminucce carine sul sito. tutta piena di autrici di chick-lit e narrativa di basso livello. è quella la fiction delle donne? ah, ecco. adesso capisco la tua generale ostilità verso la produzione femminile, salvo sorprenderti. se frequenti luoghi del genere non puoi che averne un pregiudizio. però, giuro: da te non me lo aspettavo.
    sono curiosa di leggere il tuo libro.

  2. zohairus, è la seconda volta che glielo domandi, senza aggiungere o cambiare neanche una sillaba, e per giunta sei fuori tema. ma farti i cazzi tuoi no?

  3. complimenti per la somma educazione. chi non si fa i fatti tuoi sei tu, gran cafone o cafona, dato che non si parlava con te, ma con loredana lipperini. che non mi sembra abbia bisogno di paladini o cavalier serventi. peraltro non così rozzi come te. il fatto che il post appaia due volte è ovviamente un errore tecnico. invece mi interessa sapere da lei perchè ha accettato. lo trovo in parte contraddittorio, ma in ogni caso è un dialogo che voglio avere con lei, non con un/un’ignorante, come tu ti sei dimostrato/a.
    loredana, non rimproveri la maleducazione quando è per difenderti ma solo quando ti attacca?

  4. Semplicemente, non stavo guardando il blog. Mi sembra di aver già detto che oggi ero, sono, impegnata.
    La risposta è fin banale: vado al Women fiction a parlare delle tematiche che stanno a cuore a me. Non mi pare di essermi mai rifiutata, fino a questo momento, o di aver deciso in base al parterre. Nè ritengo che sia corretto farlo a prescindere.

  5. Ma è “zohairus” o “zohaira”? Comunque sia, aumenta il numero di quelli che vengono qui a puntare il ditino contro la tenutaria e strillare: “Ti ho colta nel sacco!”. Bah.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto