VIE

La piazza non è l’unica via, nè l’unica risorsa, nè quella centrale. Ma non significa che vada abbandonata. Qui si aderisce alla manifestazione del 28 novembre contro la violenza sulle donne.
La rete non è l’unica via: ma è una via importante. Eppure quel che sta accadendo a Milano, IAB Forum, non è molto visibile: qui le cronache di Vittorio Zambardino.
I libri non sono l’unica via: ma riuscire a rappresentare il mondo di oggi (il mondo vasto: la guerra, l’Iraq, gli astuti venditori, la corruzione, l’evasione fiscale, la violenza della polizia, l’emarginazione dei più deboli, Guantanamo e molto altro) in una storia fantastica aiuta molto. Sto finendo The Dome di Stephen King. Ne riparleremo, a lungo.

Un pensiero su “VIE

  1. Segnalazione: posso chiederle di leggere il mio lungo e noioso articolo “DONNE – il femminile nel ghigno mediatico del politically uncorrect: non è la tv che fa schifo, è la realtà”?
    Sul mio blog (categoria blogzine), oppure sulla rivista Il primo amore, oppure su sconfinamenti.splinder.com. Perdoni l’imperdonabile autopromozone, prometto di non farlo più, ma mi piacerebbe sapere cosa ne pensa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna in alto