AH, DIMENTICAVO…

…se volete sapere cosa è successo ieri sera, Eloisa racconta sul suo blog, Massimo Salto del Canale riflette, Damiano pubblica le fotografie.
Io sono stata bene, per la cronaca.

8 pensieri su “AH, DIMENTICAVO…

  1. Be’, andrò a leggere, poi anche a vedere seguendo i link.
    Mi sono permesso di crearti un bannerino con relativo link. Vabbe’, non che ci volesse poi molto: è poco, ma se non altro è.
    Saludos.

  2. loredana, che fai, non citi blogdiscount.org, strano, siamo gli unici ad aver scritto qualcosa di leggibile, sulla serata di ieri. un bacione forte sul parruccone.

  3. Ehm… grazie dell’inaspettata e generosa “segnalazione”, Loredana.
    Trovo poi interessante qui nei commenti quel “gli unici ad aver scritto qualcosa di leggibile”. No, non per la simpatica sindrome di unicità (peraltro ho apprezzato e segnalato quel loro -loro?-divertente resoconto). Mi riferisco invece a quella magica e davvero invidiabile capacità di giudicare “illegibile” qualcosa che, forzatamente, si deve pur essere riusciti in qualche modo a leggere, prima. No? ;o)

  4. cos’era ?un dibattito sui bloggers??????
    qui la vita scorre sempre più lontana da ogni minima traccia di vivibilità—per favore ho bisogno…
    di aiuto….
    come mai eri dei radicali?
    ora non lo sei più?
    per me ,a parte certi eccessi,e certe prese di posizione estreme,restano una grande prova di utopia,in una marmellata indigesta,quella italiana–

  5. Stefano, è una storia davvero lunga. Magari una volta se ne parla (di radicali).
    Massimo, oddio, non mi sento così generosa: hai affrontato il traffico, hai aspettato, hai ascoltato e hai fatto delle riflessioni. Mi pareva il minimo 🙂

  6. Senti, Sergio: approfitto dell’occasione per rispondere alla domanda che mi hai fatto più sotto (perchè non cancelli Spada). Io non cancello proprio nessuno, e per quanto mi riguarda il trio di blogdiscount, come altri, è liberissimo di venire a dire quel che vuole. Anche se sanno perfettamente che non è vero che io mi rifiuto di rispondere alle domande (le loro comprese). Anche se le loro argomentazioni riguardano quasi esclusivamente il mio modo di vestire e di pettinarmi (che non mi pare un tema fondante, ma ad ognuno i propri gusti). Approfitto anche per dire che, viceversa, non gradisco affatto gli interventi di coloro che, come OS, passano di qui per insultare gli altri commentatori in modo del tutto gratuito e non legato a quanto si sta discutendo.
    Stammi bene

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna in alto