BREAKING NEWS

Laddove, qui ad Ankara, dopo la relazione di Mara Carfagna di cui riferisco poi, la di lei collega per la Turchia Selma Aliye Kavaf viene pacificamente contestata da un gruppo di studenti che innalzano cartelli. La ministra Kavaf aveva bollato in precedenza gli omosessuali come malati. Segue sgombero sala non completamente pacifico. A dopo.

9 pensieri su “BREAKING NEWS

  1. Sempre lì, si torna sempre ai soliti pregiudizi, alle paure, alle violenze. I viaggi nei luoghi nel mondo sono viaggi anche nel tempo: vai in California, o in Francia, oppure vai in Turchia, e attraversi secoli di ignoranza. Con risacche a-temporali anche in luoghi insospettabili, chiaro. Comunque, ad Ankara possono dar cittadinanza ad un piccolo staterello del centro Italia…

  2. posso darti una imbeccata di antica guerriglia culturale parigina, gentile Loredana? Compra 10-20 copie di un giornale straniero – il più adatto e reperibile – scrivici sopra versi ebbri da Eluard , tipo:”occorreva pur che un viso/ rispondesse a tutti i nomi del mondo”, (Capitale del dolore); o “… da un viso togli la polvere con dolcezza/ chè quella polvere può essere un volto umano …/ (O. Kayyam). Queste coltellate poetiche hanno avuto effetto negli anni della guerriglia! La felicità fa male agli oppressori!

  3. Eh si, certo che in turchia non sono avanzati culturalmente e, soprattutto, politicamente, come qui da noi. Noi siamo avanti perlomeno di centoanni. Ma stiamo lavorando alacremente per ….. raggiungerli ……….

  4. Gli omosessuali? Cioè?
    Aaah, i culattoni (ministro Calderoli)!
    Oppure i deviati contronatura (sen. Binetti)?
    Vedi noi sì che siamo moderni, abbiamo l’imbarazzo della scelta di chi contestare!

  5. Bertone parlava “solo della Chiesa”, si apprende. Perché c’è pure chi ha messo in correlazione pedofilia e omosessualità, no?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna in alto