Ricevo e pubblico e mi incuriosisco:
MilanoNera web magazine, uno dei portali più importanti e seguiti sul web nel campo letteratura gialla e noir, in diciotto mesi di attività ha recensito quasi quattrocento libri, intervistato un centinaio di scrittori e si è guadagnato la fiducia di oltre quindicimila lettori ogni mese.
Risultati che hanno convinto Kolwaski e MilanoNera ad associarsi per intraprendere la strada della carta stampata: nasce MilanoNera FreePress. Un giornale gratuito, indipendente, completamente a colori, di almeno 16 pagine, che verrà distribuito in tutte le librerie d’Italia (con una forte presenza nei punti vendita Feltrinelli proprietario del marchio Kowalski) a partire dal mese di Maggio 2008.
La rivista sarà presentata ufficialmente in maggio al Salone del Libro di Torino.
Uscirà ogni due mesi con una tiratura di trentamila copie, in concomitanza con i principali eventi letterari italiani (Salone del Libro, Festivaletteratura, Courmayeur Noir Festival, ecc).
Qualcosa mi dice che si occuperanno presto di “Tutto deve crollare”, di Carlo Cannella…
milano nera è ormai, e giustamente, una istituzione. meritato questo sviluppo su carta.
Non oso immaginare come sono contenti quelli di Eumeswil che per primi hanno avuto l’idea.
non ho capito il senso del commento di Lucio Angelini, puoi spiegarti meglio?
@ Ambretta. “Tutto deve crollare”, l’ottavo libro pubblicato da Vibrisselibri, è il nero più nero che mi sia capitato di leggere da un pezzo a questa parte. Nel mio blog l’ho proclamato lo scrittore più cattivo dell’anno.
questo l’avevo visto, era il senso recondito che volevo fosse spiegato
Cioè il “qualcosa mi dice”? Nessun significato recondito. Prendilo alla lettera:-/