Domani esce questo libro di Adriano Sofri: ne ho letto solo l’anticipazione che ne fa oggi Simonetta Fiori su Repubblica, ma sono molto interessata e curiosa (credo, peraltro, che venga anche citato un lontano post di questo blog, e di questo ringrazio infinitamente l’autore).
A casa Ferrara, intanto, gli scrittori raccontano il “loro” aborto.
Prendo il treno.
Sarebbe interessante un suo post/articolo sulla avvilente battutona di Berlusconi alla precaria al TG2. Personalmente ho constatato sul metro e nei bar donne che dicevano “Ha ragione”, “Almeno è sincero”, “Con gli ideali non si campa”, e mi sono depresso parecchio. Lei cosa ne pensa, soprattutto di questo tipo di donne? Un cordiale saluto
Leonardo sull’ argomento.
Da non perdere.
Guarda, io il treno lo farei prendere a qualcun altro…! Ma nel vero senso della parola! 🙂
Off Topic:
Ciao Loredana. Scusa se scrivo nel tuo ultimo post, ma volevo lasciarti un link che magari ti interessa. Ci siamo conosciute a Matera, ricordi quella che sapeva di slash e fan fiction? mi sembra che avessi espresso interesse anche nello yaoi, magari sei più interessata al genere romanzo e non ai manga, ma magari no…
Ho dedicato un post a Laura Carboni, una delle poche artiste italiane che è riuscita a lavorare anche all’estero in questo campo. Questo è l’indirizzo del post:
http://rosaromance.splinder.com/post/16366548/
Ciao, Elisa