DI NUOVO!

E’ che sto andando a Bari a fare il mio dovere di giurata. Ci si ritrova mercoledì.

6 pensieri su “DI NUOVO!

  1. buonasera,
    il mio nome è Alessandro Vettori, sto scrivendo un romanzo inedito nel mio blog, si lo so ce ne sono molti, io le chiedevo solo di dare un occhiata, lo scrivo quasi tutti i giorni. E’ un romanzo in tre parti che parla di passione per la vita, per una donna per se stessi.
    le chiedevo un opinione su questo mio lavoro, ci terrei molto da una persona così competente in materia…le chiedo di dare un occhiata, e se pensa che può interessarle le invio un file word con il romanzo scritto fino ad ora, così nel poco tempo libero che avrà magari andando in treno da qualche parte gli da un’occhiata. da tenere che mentre la prima parte ha avuto una prima revisione la seconda è semplicemente in stesura e potrebbe trovare qualche errore di battitura o varie…aggiungo solo per evitare “ecco il solito libro sui blog” che ho collabborato alla sceneggiatura di un film prodotto della medusa, alla stesura di testi teatrali, come aiuto regista per teatro cinema e televisione ultimo in rai dalla quale per motivi personali mi sono licenziato…e ora dopo dieci anni in quel campo sempre con buoni risultati mi sono trovato tra i disoccupati di questo bel paese. ho scelto il blog, perchè amo condividere, perchè mi piace sperimentare nuove forme di comunicazione, anche nella letteratura, e un pò per testare il romanzo che oltretutto nel suo spazio virtuale sta ottenendo un seguito che mi ha stupito, visto anche che seguire un romanzo attraverso un computer è ben diverso dalla vita cartacea. cercavo l’opinione di una persona che come lei conosce molto bene il campo della letteratura. mi scusi se ho usato lo spazio commenti ma è l’unico modo che ho trovato per contattarla…
    distinti saluti e buona giornata
    http://www.crisalididellamente.splinder.com

  2. Alessandro, zucconcello! Le hai pure messo l’indirizzo sbagliato (splinder.it anziché splinder.com!). E’ vero che la Lippa è smaniosa di leggere in treno opere non ancora rifinite, però non renderle la vita troppo dura:-/

  3. Alessandro, vengo volentieri a dare un’occhiata: ma devo anche confessare a te come ad altri che mi chiedono la stessa cosa che purtroppo sono una misera umana, e il mio non è disdegno, ma carenza totale di tempo per fare tutto quello che vorrei/potrei/dovrei. In questi ed altri casi, ricordo a tutti che avvalersi del giudizio e del lavoro dei Quindici è la cosa più saggia.
    Un saluto
    E comunque la mia mail è sempre quella:
    loredana.lipperini@gmail.com

  4. Quindici ?
    Lalip non devi preoccuparti noi ti capiamo quasi quanto tu capisci noi…
    Se tutti quelli che scrivono dovessero mandarti un testo saresti sommersa.
    Siccome tengo ai tuoi post mi astengo.
    Ciao e grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna in alto