ROC AROUND THE CLOCK

Oddio mamma.
Ps. In aggiornamento. Anghelos. Nicolo La Rocca. Vittorio Zambardino. Federico Fasce. William Maddler. Beppe Grillo. Vibrisselibri.

20 pensieri su “ROC AROUND THE CLOCK

  1. Non ho parole. Su NessunaScusa ho proposto una mobilitazione via e-mail, spedire mail di protesta a tutti i parlamentari e senatori, ai partiti, ai siti di governi e ministeri e all’agcom, sperando che vada come l’anno scorso, quando il tentativo di impedire ai blog di pubblicare pezzi di articoli dei quotidiani è stato bocciato dalla marea di proteste

  2. La cosa è di una gravità inaudita. Non lo fanno solo per colpire Grillo. Si sono resi conto che internet dopo i primi anni di dilettantismo e di scarsa eco sta diventando un potente strumento di critica al Contesto, Sistema, chiamamolo come lo vogliamo chiamare ma quello è. Non credo che possa bastare un giro di mail. E non mi affiderei soltanto alla lotta sul web. Intanto mi sembra ovvio che chiunque abbia interesse a far abortire questa mostruosità ci debba provare sul proprio sito, grande o piccolo che sia. Cercando forme plateali che perforino il silenzio. Io stamattina ho scritto una cosa sul mio blog, la segnalo http://ilpresepediplastica.wordpress.com/2007/10/19/il-sasso-in-bocca/
    E’ una prima reazione scomposta e arrabbiata. Pensiamo a qualcosa da fare insieme.

  3. questa cosa ciclicamente ritorna.
    nel mentre convegni in laguna, chi ha la campagna elettorale più multimediale più web 2, di pietro che ci spiega il cdm su youtube….
    intanto ZAC. anzi, intanto ROC.

  4. Insomma i politici, che dovrebbero risolvere i problemi collettivi, ce la mettono sempre tutta a complicare e peggiorare la vita della gente, ‘sti brutti fijji de ‘na mignotta (mi assumo la responsabilità storica e morale dell’interiezione). I miei innocentissimi ‘cazzeggi letterari’ equiparati all’editoria seria… suvvia!

  5. Intanto, Loredana, ti ringrazio per questo post e per aver evidenziato il problema.
    Sono indignato e perfettamente d’accordo con Nicolò La Rocca.
    Tornerò a intervenire in maniera più analitica appena potrò… ci sono delle precisazioni da fare.
    Intanto chiedo a te Loredana e a tutti gli amici di Lipperatura: siete al corrente di iniziative legislative simili in altri paesi?
    Per me è importante saperlo.
    Vi ringrazio anticipatamente per le risposte.
    Massimo Maugeri

  6. non è per colpire Grillo. Grillo è ricco sfondato, la sua voce non la spegni certo con questi mezzi. chi ci rimette sono i tantissimi che usano internet e non hanno il patrimonio personale di Grillo. l’obiettivo mi sembra “sfrondare”, fare una selezione in modo da lasciare meno voci.

  7. amaramente, potrei solo dire: ma poi avremo accesso anche ai fondi di sostegno per l’editoria “comunitaria”? – anche se sinceramente ne farei a meno molto volentieri se in cambio avremo questa che si potrebbe chiamare – come il web – “rete”…
    ma più che rete, trappola. E per loro, autogol.

  8. http://it.youtube.com/watch?v=KbidLa2JbVA
    Grillo non è stato il primo comico a fare quello che sta facendo lui…
    E già che ci siamo, a chi lo accusa di apologia del fascismo io lo difendo con l’apologia di Socrate:
    http://www.swif.uniba.it/lei/personali/pievatolo/platone/apologia.htm
    Sostituite la parola Ateniesi con la parola Italiani, il nome di Meleto con quello di Sgarbi, quello di Anito con quello di Mastella e vedrete che stiamo ripetendo cose già fatte e concetti già espressi.
    Errare è umano, perdonare è divino, perseverare è diabolico, non ripetiamo lo stesso errore per l’ennesima volta e che cavolo.
    Chi di spada ferisce, di penna perisce!
    Albarello Marco

  9. Pingback: Cubelogic Improv

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna in alto