LE COMICHE 2: IL RITORNO

Voi cosa pensereste di una persona che, avendo subito a febbraio una frattura scomposta dell’ulna, si mette a giocare allo sparring partner di una figlia karateka? Che è una polla, esatto! Risultato: nuovo gesso e altri trenta giorni di uso forzato della sola mano sinistra. Devo fare due chiacchiere con il mio karma (però almeno so come funziona, via).

13 pensieri su “LE COMICHE 2: IL RITORNO

  1. velocemente:
    Lolip, capperi, ma tua figlia chi è? come si permette di attentare all’aggiornamento del blog?:-)
    A proposito, sto per iniziare a leggere, non so perchè (e poi si tratta di kung fu), ‘il tao del dragone’ di Bruce Lee. Se parla di ulne e di come evitare le figlie che te le spezzano ti faccio sapè.
    Guarisci presto e fai scorpacciate di equiseto (comode pastiglie con prodotto polverizzato) per una rapida calcificazione.
    besos
    PS: Lucio, come procede la tua vita da neo single, bohemien installato al Lido e con una casa ordinata e perfettina? fonte delle info: il tuo blog 🙂

  2. Spettatrice, amica mia, il giorno 3 (dopodomani) ho un’ultima udienza in tribunale (la definitiva, mi auguro). Traslocherò al Lido di Venezia solo il 1° dicembre. Per adesso mi limito a smistare lo strettamente indispensabile dal superfluo, visto che passerò da un grande appartamento a una piccola mansarda (“parva, sed apta mihi”:-) e dovrò portarmi appresso meno zavorra possibile… Nulla in confronto a quando, fra un paio di decenni o giù di lì, dovrò prepararmi a restringermi alle dimensioni della mera cassa da morto:- )

  3. Alla conferenza di Roma, se vuoi, puoi presentarti vestita da Capitan Uncino (ti attacchi un uncino alla mano ingessata), così l’evento si spettacolarizza un po’ e, se si rifà viva la professoressa di Bari, puoi sempre darle un’uncinata…

  4. Lucio, sto annullando impegni pubblici per i prossimi trenta giorni, non mi piace esibirmi col gesso…
    Spettatrice, la figlia è incolpevole: la tonta sono solo io 🙂
    Babsi, ormai sono pronta a sfidare il destino. Come mi ha scritto un amico per sms, citando Walter Benjamin, “Tutti i colpi decisivi saranno sferrati con la mano sinistra”. E’ di ottimo auspicio, direi 🙂

  5. Emilio C., hai controllato l’IP statico dell’olio dei freni della tua macchina?

  6. Lolip,
    su tua figlia scherzavo, credo stia abbastanza male per conto suo 🙁
    La sfiga chiamata in causa da babsi è molto probabile….urge amuleto protettivo 🙂
    besos

  7. Be’, ammaino un attimo le mie bandiere da battaglia per un in bocca al lupo. Trenta giorni passano in fretta, e avrai solo più tempo per te.
    Stai bene

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna in alto