COMUNICAZIONE DI SERVIZIO

Diciamo che stringo i denti: ho la febbre da due giorni, ad ogni modo fra poco sarò ad Agorà, su Rai Tre, e oggi pomeriggio, come al solito, a Fahrenheit. Però nel week end stacco la spina, necessariamente. A dopo.
Ps. Qui il video dell’intervista di Andrea Vianello.

19 pensieri su “COMUNICAZIONE DI SERVIZIO

  1. Vaccino omeopatico subito!
    …e, vi avverto, il primo che dice “l’omeopatia non serve a nulla” verrà redarguito a male parole, intesi? 😉

  2. Beh, Loredana, sei una grande bugiarda: proclami che hai la febbre, che stai male … e poi mi vai a fare questo po’ po’ d’intervista! Non ti faccio i complimenti, ma solo ti dico che hai condotto tu l’intervista. E con il Vianello è una vittoria doppia. 9,26 minuti di parole piene e non vuote e ‘un paese che non sogna’ è la giusta conclusione. Grazie. Ma adesso curati, poffarbacco.

  3. Molti hanno la febbre in questi giorni. Niente eroismi e un’aspirina o qualcosa di più forte, L’omeopatia, per carità, no. Stacca stacca la spina. Parliamo di quisquilie.

  4. Ciao Loredana, rimettiti in forze!!! Un abbraccio, da parte di una delle due sorelle intervenute alla presentazione di Genova (e un saluto da parte dell’altra, of course).

  5. @ Valter Binaghi: beh, direi che è perfetta. Dopo questa cura che le abbiamo somministrato la Lippa sarà pronta, per lunedì, a scendere in pista e a riaprire le danze!

  6. Bella intervista..peccato un pò corta.
    Sarà ot però è una domanda che mi è venuta spontanea proprio mentre guardavo il video: ma se non è vero che gli anziani rubano il lavoro ai giovani e i giovani il lavoro non lo trovano….chi è che lavora?
    La mia domanda non è un atto di accusa, che sia ben chiaro…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto