VIVA RADIO3

Riemersione momentanea: solo per augurare buon lavoro a Marino Sinibaldi. Se non lo sapete, è stato nominato direttore di Radio3. E gli auguro con tutto il cuore di fare una radio ancora più bella. State bene.

10 pensieri su “VIVA RADIO3

  1. viva radio 3 non tanto. ultimamente con tutti quei giornalisti (extra rai) della carta stampata la mattina è diventata quasi inascoltabile. certo un eventuale rientro della Lipperini a farhenheit sarebbe un bel salto di qualità in avanti malgrado il pomeriggio non sia affatto male. comunque Sinibaldi mille volte meglio di Valzania!

  2. Sinibaldi è davvero bravo come conduttore, immagino che funzioni anche alla direzione. Sicuro non mancheranno impegno e passione. Gli suggerirei di alleggerire il tono troppo serioso di certe trasmissioni, spesso interessanti ma a volte davvero barbose, con toni troppo aulici: come se leggerezza e ironia fossero una mancanza di rispetto all’arte e alla scienza.

  3. ecco, io auspicherei proprio il contrario di quel che si augura g. Tanto per fare i nomi, viva Bortolotto e a morte il conduttore ridanciano di “tabloid”.
    e aridatece loredana lipperini, magari…

  4. ..camurri, si chiama lo sciagurato, che si alterna a telese…tremendi! come mandare in vacca qualsiasi argomento buttandola sul ridere, una volta c’era “terza pagina”, chi se la ricorda?

  5. Sono anch’io molto felice per l’incarico di Sinibaldi, spero solo che il nuovo impegno non gli impedisca di continuare ad andare in onda.
    E… sì, riascoltare Loredana a radio3 sarebbe davvero bello.

  6. Confermo tutta la mia stima per Marino Sinibaldi che ha accomapgnato tantissimi pomeriggi bellissimi così come la stessa Lipperini. Però voleo aggiungere che le trasmissioni del mattino sono sempre interessantissime e non trovo più troppo sbilanciata la progammazione musicale così come era accaduto poco tempo fa appena “ristrutturata” e demolita la Nostra Radio 3. Ora è tornata VIVA! ed è diventata più giovane, contaminata, interssante. EVVIVA RADIO 3, EVVIVA MARINO E LOREDANA, STINCHELLI E SUOZZO… un abbraccio e grazie
    DAvide

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto