DA LEGGERE (E DA CONTRATTACCARE)

Sono tornata a Roma. Ho trovato due pogone affamate, tre pappagalli offesi, un caldo tremendo.
Zona del silenzio. Il romanzo a fumetti su Federico Aldrovrandi.
Aggiornamento.
Trovo anche un’altra cosa. Google segnala che il blog di Lorella Zanardo, Il corpo delle donne, è stato segnalato dai lettori in quanto portatore di contenuti opinabili. Molto bene. Anzi, molto male. Perchè non segnalare a Google altri contenuti opinabili come questo, questo, questo, questo?

13 pensieri su “DA LEGGERE (E DA CONTRATTACCARE)

  1. Come può essere opinabile lo stesso contenuto approvato e onnipresente a qualsiasi ora sulla TV PUBBLICA? Vuol dire che non è lui il problema, ma le sagge parole che vi sono dette di accompagnamento, saranno loro ad essere opinabili????????????????????????????????????
    Rivolta di stomaco.

  2. tutta la mia solidarietà a lorella zanardo e al suo sito.certo che trovare “opinabile”il suo lavoro,che da parte mia ho molto apprezzato (per quello che può contare…),mi fa capire la qualità del pensiero attualmente imperante.i più sinceri auguri per il vostro lavoro (e mi sa che ce n’è tanto bisogno).

  3. Io spero ardentemente che sia un errore. Probabilmente è così, visto l’avviso di opinabilità dei contenuti sembra scomparso.
    La cosa però non mi fa stare tranquilla, perché l’opininabilità è stata la prima accusa mossa a Lorella Zanardo all’indomani della trasmissione del suo documentario a ‘L’infedele’ di Gad Lerner. Memorabile la puntata di Matrix con Rossella incorollato dalle veline che esternava il suo sdegno.
    Sdegno evidentemente non per l’espozione panoramica della carne femminile, ma per la denuncia che si era fatta di quella esposizione.
    Cosa che fa capire quanto il lavoro di Lorella Zanardo vada nelle direzione giusta e quanto sia importante essere solidali con lei e sostenere da parte di tutte e tutti il suo impegno.
    Da parte mia un grande abbraccio a Lorella.

  4. indecente – esiste un modo per segnalare il carattere eccellente del blog di Zanardo?
    [per le creature umane: bene, ero preoccupata che a. languissero anch’esse da qualche parte nella casa; b. avessero intrapreso una rivolta – ma mi sembravano persone tanto carine – e infatti, lo sono! grazie delle notizie!]

  5. ciao stavo cercando il video ” il corpo delle donne ” che non trovo sul sito omonimo e sono arrivato per vari link qui e mi si è spalancato un flash back, tu per caso sei la giornalista che lavorava cone me ad anonimo-pianeta verde ? si parla degli anna 70… in ogni caso complimneti per il sito. ciao roberto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto