Tasselli. La voglia di “politica” di Lorella Zanardo. L’importanza di tenere gli occhi aperti secondo Annamaria Testa. Parole, volti, domande. Bellissima presentazione milanese. Fra poco, in viaggio per Torino: alle 18 alla Feltrinelli di piazza C.L.N. con Alessandra C. e Mercedes Bresso. Mi ero quasi dimenticata di come fosse bello viaggiare con un libro, e incontrare tante persone.
Quando e dove a Roma? 🙂
C’ero ieri a Milano: che bella atmosfera!!!
Che peccato che sul palco con te non ci fosse anche un uomo.
Ilse, c’ero anch’io, con mia figlia!
Davvero coinvolgente la presentazione, grazie. Ora leggo il libro …
Ciao Biondillo, tu eri seduto? Io sono rimasta in piedi sulla destra, a godermi l’odore delle pizzette del banco bar, anche perché quando a un certo punto una gentile ragazza ha portato delle sedie aggiuntive c’è stata una specie di sgomitata nelle retrovie, con la simpatica scenetta di chi faceva a gara a dichiararsi “vecchia” abbastanza per avere diritto alla sedia. Dato l’argomento in discussione la cosa era piuttosto divertente.
Io ero dietro dietro, sul tuo alto, ascoltavo e bevevo un aperitivo al bar. Poi finito tutto sono salito da Loredana.
(“alto” sta per “lato”)
Loredana, ci sono da qualche parte le date del “tour” promozionale del libro? O sai se verrai nel nordest, in particolare nel trevigiano?
Acc, io ho mancato Torino per poche ore.
Ho visto che risali anche a Genova, magari faccio un salto là.
Buon viaggio, lacio drom, Dama Lipper!
Bella e calorosa atmosfera a Milano! Abbiamo apprezzato molto.
Tanti spunti per continuare la discussione a casa.
Questa volta ho osato e sono venuta con mio figlio piccolo, sono riuscita ad ascoltare tutto e… che sollievo lui non ha “disturbato”.
Vero pochi uomini, in casa il marito ha commentato: “…però visto l’argomento, le donne erano più interessate..” ..”Proprio sicuro?”..
Grazie
Mary