Categoria: Ancora dalla parte delle bambine

Venerdì (ma alle 18.30, appena terminata la trasmissione) sarò all’incontro su Donne e media organizzato dall’Associazione Pulitzer. Qui trovate tutte le informazioni. Qui, una chiacchierata con Valigia Blu. Come sapete, la questione dei media mi è sempre sembrata centrale quanto…

Torna in alto