Tag: editoria

MERCATI

Resto in ambito editoriale, mentre nei commenti al post di ieri continua la discussione. Mi piacerebbe, peraltro, conoscere in proposito il parere di altri scrittori, TQ inclusi: perché quel che sembra, dall’evoluzione dei commenti, è che davvero l’editoriale stia facendo…

ONCE UPON A TIME

Umberto Eco scriveva una lettera su Golem l’indispensabile: Caro Simone Bartoletti, Rispondo volentieri al suo messaggio [in calce a questo testo NdR] perché spero così di raggiungere altre persone che si trovano nella sua situazione, per dire loro candidamente come…

Torna in alto